Wine Bar

Come richiama il nome stesso, la lavabicchieri Wine Bar è stata studiata appositamente per bar, pub, enoteche e piccoli bistro. Il gusto e l’aroma di una bevanda, e del vino in particolare, devono molto anche al bicchiere in cui essa è contenuta e decantata, alla pulizia del suo cristallo che ne esalta oltre al sapore anche il profumo ed il colore. Dietro alla lavabicchieri Wine Bar c’è una sapiente ricerca tecnologica che contribuisce a massimizzare la soddisfazione del cliente, lasciando a voi solo il piacere di servire.

I cesti in dotazione alla lavabicchieri Wine Bar rappresentano uno degli aspetti più innovativi di questo prodotto. Essi infatti sono dotati di speciali fori di ventilazione che al termine del ciclo di lavaggio, veicolano l’aria calda recuperata proprio in corrispondenza del bicchiere. Questo garantisce un’asciugatura perfetta che combinata al sistema di osmosi inversa assicura bicchieri lucenti e senza aloni.

In più questo modello vi permette di lavare anche il vasellame grazie a nuovi cesti appositamente studiati per essere sempre più versatili. Avrete così anche piatti e piattini splendenti e perfettamente asciutti al termine di ogni lavaggio.

Grazie all’innovativo Sistema di asciugatura (D.S.) con cesti a tappeto ventilante, che riduce notevolmente i tempi di manodopera, e al Sistema ad osmosi inversa integrato (R.O.S.) in grado di garantire un’eccellente qualità dell’acqua, la lavabicchieri della linea Wine Bar assicura un lavaggio ed un’asciugatura eccellenti. La linea è dotata anche del Sistema di recupero vapore (S.R.S.) che elimina totalmente il vapore creato durante il ciclo di lavaggio e risciacquo, contribuendo significativamente ad aumentare gli standard di salubrità dell’ambiente di lavoro. Vasca, cella e bracci di lavaggio stampati conferiscono al prodotto caratteristiche di elevata igiene e pulizia.